LAVORO
Lavoriamo con aziende di diverse dimensioni in segmenti di mercato molto diversi. Da un negozio di abbigliamento a un'organizzazione senza scopo di lucro, creiamo una campagna di marketing su misura per la tua visione, i tuoi obiettivi, il tuo budget e la tua cultura aziendale. Il nostro obiettivo è che tu raggiunga i tuoi obiettivi.
CAPPELLI!
Vivere al di sotto della soglia di povertà è difficile. In inverno, con temperature sotto lo zero, può diventare insopportabile. In questa campagna, abbiamo collaborato con negozi di abbigliamento e università locali per fornire abbigliamento invernale agli studenti. Abbiamo aperto un negozio pop-up nel centro commerciale vendendo vestiti che abbiamo preso dai negozi locali. Gli studenti possono ottenere capi di abbigliamento su presentazione della loro tessera studentesca. La consapevolezza per la campagna è stata generata tramite Instagram, Snapchat e Facebook.
AL SITO DEL PROGETTO
ANNABELLA
Questo produttore internazionale di abbigliamento è specializzato in abbigliamento quotidiano adatto anche per il tempo libero e lo sport. Nell'ambito della nostra campagna, abbiamo quindi pubblicizzato l'abbigliamento di ANNABELLE in situazioni molto diverse. Abbiamo allestito stand di presentazione al centro di aree molto frequentate dai pedoni, dove i passanti potevano cimentarsi in diversi divertenti "sport estremi". I partecipanti sono stati fotografati (con il loro permesso), le foto sono state condivise e diffuse sui social network. Ciò ha incoraggiato altre parti interessate a partecipare.
AL SITO DEL PROGETTO
QUATTRO PER QUATTRO
La nostra campagna per il produttore di ottiche FOUR-BY-FOUR, un'azienda con una vocazione sociale, ha fatto sentire la gioia di aiutare altre persone a vedere meglio. Ogni paio di occhiali venduto sostiene la fondazione FOUR-BY-FOUR, che fornisce occhiali gratuiti a persone svantaggiate. Parte della campagna era anche un sito Web che poteva essere utilizzato per modellare il modo in cui le persone ipovedenti percepiscono il mondo.
AL SITO DEL PROGETTO
FRANGIPANO
FRANGIPANI, un produttore di abbigliamento da surf, ha ospitato oltre una dozzina di gare internazionali di surf. L'azienda era alla ricerca di nuovi modi di comunicazione con i clienti su misura per i navigatori. Abbiamo creato una campagna in cui le star del surf conosciute tramite YouTube hanno condiviso le loro esperienze di navigazione più divertenti in brevi video. Alla fine dei video, agli spettatori è stato chiesto di condividere le proprie esperienze. Ciò ha generato una risposta notevole, con molte esperienze condivise, un'estrema diffusione e un'immagine perfetta del marchio.
AL SITO DEL PROGETTO
VIAGGIA BENE
Questa compagnia di viaggi è specializzata nella fornitura di autentiche esperienze di viaggio in tutto il mondo. In collaborazione con professionisti che amano viaggiare e sono sempre alla ricerca di esperienze autentiche, la nostra campagna ha creato autentiche esperienze internazionali in ambienti multisensoriali con musica, cibo e lingue straniere, per le quali i clienti non dovevano nemmeno viaggiare all'estero. La campagna ha avuto un enorme successo, facendo guadagnare a TRAVELWELL oltre 1000 nuovi iscritti alla sua newsletter mensile.
SPENDSWIFT
In qualità di società di pagamenti digitali, ci stavamo sforzando di trovare un nuovo modo di avvicinarci ai clienti. Abbiamo scoperto che il suo gruppo target - giovani professionisti di età compresa tra 23 e 30 anni - ha un comportamento di acquisto diverso rispetto alla generazione dei genitori. Abbiamo identificato le aree di applicazione chiave per il prodotto, ad es. B. bar, centri commerciali, ristoranti e negozi, e vi hanno installato "banche" portatili per mostrare quanto SENDSWIFT faciliti le transazioni di pagamento.