SPENDSWIFT
In questa pagina, descrivi ciò che rende speciale la tua azienda e la tua campagna. L'azienda ha un modello di business unico o un obiettivo insolito? Sei un'organizzazione senza scopo di lucro o una nuova impresa che vuole raggiungere un gruppo target molto specifico? Scrivi qualcosa sull'azienda e fornisci uno o due teaser per la tua campagna.
La sfida
Sul tuo sito web dovresti evitare false restrizioni. Descrivi gli ostacoli e le sfide che hai incontrato nel portare a termine il tuo progetto. Possibilmente ad es. B. il budget o il periodo di tempo per l'attuazione è molto limitato. Dettagli entusiasmanti rendono il tuo processo comprensibile per i visitatori del sito Web e aumentano la credibilità della tua azienda.
Il nostro approccio
Dopo aver descritto la sfida, riferisci come l'hai affrontata con successo. Quando lo fai, fai riferimento a tutti i problemi menzionati nella sezione precedente per rimanere credibile per i tuoi potenziali clienti. Nomina anche risultati aggiuntivi. In questa sezione, spiega il tuo approccio e le tue motivazioni senza entrare troppo nei dettagli.
I nostri successi
A questo punto è d'obbligo un po' di autoelogio. Non esagerare, ma enfatizza i tuoi risultati.
Questa sezione fornisce alcune informazioni su come è iniziata la campagna, il numero di partecipanti e quanti dei tuoi obiettivi hai raggiunto. Puoi anche scrivere qui qualcosa sui successi inaspettati, ad esempio se le tue aspettative di profitto sono state superate o la tua campagna è stata distribuita più ampiamente del previsto. Evita di elencare date e numeri. Inseriscili nel modulo sottostante in modo che possano essere presentati in modo significativo e strutturato.
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